Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica specializzata in aratri e macchine agricole.
Responsabilità
* Pianificazione e budgeting: stabilire i piani e i budget dettagliati per il trimestre o l'anno successivo, definire gli obiettivi economico‑operativi.
* Attività di contabilità ordinaria: gestione della fatturazione attiva e passiva, riconciliazione dei flussi di cassa, registrazioni contabili ante imposte, scrittura della prima nota.
* Supporto alla contabilità clienti/fornitori e predisposizione del budget.
* Analisi dei costi logistici e di trasporto, miglioramento dei processi operativi.
Qualifiche richieste
* Esperienza pregressa nel ruolo di controller o similare.
* Ottima conoscenza dei principi di contabilità e budgeting.
* Preferibile conoscenza di software ERP (es. SAP, Zucchetti, Teamsystem, Oracle).
Posizione e sede
Inserimento a tempo indeterminato. La risorsa verrà inserita ad Maw Filiale di Cremona (provincia di Cremona) e si ricoprirà il ruolo di supporto alle attività di controllo dei costi logistici e di trasporto, budgeting e miglioramento dei processi operativi. Sarà necessario il frequentare spostamenti per svolgere l’attività presso aziende clienti situate soprattutto nel nord Italia. La sede di lavoro è in Parma.
Si richiede che la candidatura provenga dall'Italia; le candidature dall'estero non saranno considerate.
* Trovi contatti in questa azienda su LinkedIn
#J-18808-Ljbffr