Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda nazionale attiva nella distribuzione di beni a largo consumo ricerca una risorsa da inserire in ufficio con il ruolo di addetto/a al centralino e gestione back office.
Attività previste:
Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate
Ricezione e smistamento email verso i reparti di competenza
Inserimento e aggiornamento ordini su gestionale interno
Supporto alle attività di ufficio e alla rete commerciale interna
Contatto diretto con i clienti per informazioni e chiarimenti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)
Doti organizzative e precisione
Attitudine al problem solving
Predisposizione al contatto con il pubblico
Offerta e vantaggi:
Tempo determinato
Orario full-time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali.
Required Skill Profession
Information And Record Clerks