HR Business Partner | Sostituzione maternità
Join to apply for the HR Business Partner | Sostituzione maternità role at Generali Italia
Generali Italia, nell'ambito del Country Chief People & Organization Officer, sta ricercando una figura da inserire come HR Business Partner a tempo determinato per sostituzione maternità.
Affiancata dal responsabile e dai colleghi di team, la risorsa fornirà supporto nelle attività amministrative e di gestione operativa del personale di alcune aree del team HR Business Partner Country General Manager Functions, con particolare riferimento a:
* Selezione e mobilità interna (pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione colloqui e reportistica)
* Gestione operativa delle attività amministrative HR (es. redazione documentazione contrattualistica per il personale)
* Interpretazione e applicazione della normativa del lavoro nella gestione del personale
* Estrazione ed elaborazione dati da SAP HR, reporting, analisi dei KPI (es. smaltimento ferie, permessi)
* Implementazione di progetti e iniziative HR a supporto del business
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Psicologia o Giurisprudenza
* Ottime capacità relazionali
* Ottime doti comunicative scritte e orali
* Riservatezza
* Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia
* Ottime capacità relazionali
* Problem solving proattivo
* Orientamento al lavoro in team
* Buone capacità di analisi e sintesi e gestione strutturata delle informazioni
* Conoscenza e padronanza dei principali strumenti del pacchetto Office (Excel, Power point, Power BI)
* Precedente esperienza anche in stage nella gestione del personale
* Conoscenza della normativa giuslavoristica
Essere Partner di Vita è la nostra ambizione: ogni giorno vogliamo essere al fianco dei nostri clienti prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Questo per noi è Più di un Lavoro.
* Siamo parte di un importante Gruppo internazionale con oltre 82 mila persone in tutto il mondo e più di 70 milioni di clienti
* Siamo tra i principali player globali del settore assicurativo: l’innovazione e la sostenibilità sono nel nostro DNA
* Generali Italia conta oltre €28 miliardi di premi totali e una rete capillare di 40 mila distributori, oltre ai canali online e di bancassurance. 15 mila dipendenti, €120 miliardi di asset under management. A Generali Italia fanno capo Alleanza Assicurazioni, Das, Leone Alato, Genertel, Generali Welion e Generali Jeniot.
Il Gruppo Generali offre delle interessanti opportunità di arricchimento professionale in un contesto lavorativo caratterizzato da:
* Cultura aziendale solida e aperta, modi di lavorare innovativi, formazione e affiancamento a supporto di un inserimento efficace
* Ambiente di lavoro inclusivo in cui ci si sente accolti, liberi di esprimere al meglio la propria identità, le proprie idee e le proprie capacità: perché siamo Più che diverse, Persone Uniche
* Qualità dei processi e iniziative per le nostre persone, che ci distinguono come Top Employer
Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo dei nostri progetti, candidati ora e unisciti a noi!
Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 8 months ago
#J-18808-Ljbffr