PpbCategoria: /b Servizi Professionalibr/bLuogo di lavoro: /b Crema, Cremona /p h3Responsabilità principali /h3 ul liSupporto nella gestione amministrativa degli acquisti per garantire la corretta registrazione degli ordini e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento. /li liMonitoraggio dei contratti relativi alle materie prime e aggiornamento puntuale dei dati nei sistemi aziendali. /li liCollaborazione con il purchasing manager nell'organizzazione e nella gestione delle gare d'appalto con i fornitori. /li liAnalisi dei contratti e dei saldi delle materie prime, con affiancamento al responsabile. /li liInterazione con i team di pianificazione della produzione per risolvere eventuali questioni relative agli ordini o alla gestione del magazzino. /li liRelazione diretta con i fornitori per attività amministrative o aspetti legati alle gare. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liFormazione: Laurea triennale e/o magistrale in Economia, Ingegneria Industriale/Gestionale, Matematica, Statistica o simili. /li liEsperienza professionale: 3/5 anni di esperienza nella mansione maturata in contesti strutturati lavorando su beni di largo consumo. La provenienza dal settore alimentare è preferibile. /li /ul h3Competenze tecniche /h3 ul liCompetenza avanzata in Excel (modellazione dati, tabelle pivot, formule). /li liCapacità di analisi finanziaria e pianificazione del budget. /li liForti capacità analitiche e quantitative. /li liConsiderato un plus: PowerPoint Avanzato. /li liInglese fluente (Comprensione Ottimo). /li /ul h3Competenze trasversali /h3 ul liGrande attenzione ai dettagli e precisione. /li liCapacità analitiche e di problem solving. /li liPerseveranza, voglia di crescere. /li liForti capacità organizzative e di gestione del tempo. /li /ul h3Linguhe conosciute /h3 pInglese: Comprensione Ottimo /p h3Sede di lavoro /h3 pCrema (CR) /p h3Contratto /h3 pTempo indeterminato full time /p h3Disponibilità oraria /h3 pFull Time /p /p #J-18808-Ljbffr