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Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per Azienda Cliente specializzata in servizi immobiliari commerciali e industriali stiamo selezionando un'addetta alla segreteria amministrativa e back office.
La risorsa si dovrà occupare in particolare di:
Gestione della corrispondenza e dell'archivio documentale;
Fatturazione;
Esecuzione di bonifici bancari;
Scaricare e inserire fatture in Excel;
Supporto all'inserimento dati di fatture relative a cantieri e società;
Attività amministrative di base.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali
Dal Lunedì al Venerdì: 8:*******:00
Luogo di lavoro: Padova (PD)
Inserimento diretto.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata
Tasso di lavoro:
Giornata lavorativa
Retribuzione e Agevolazioni
Compenso: ****** € - ****** € all'anno
40 ore settimanali
Prerequisiti
Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.******) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ********
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