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Administration & accounting officer

Livorno
Iqm Selezione
Pubblicato il 19 ottobre
Descrizione

ADMINISTRATION & ACCOUNTING OFFICER

Per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano.


Profilo ideale

* Laurea in materie economiche o giuridiche, con ottimo curriculum studiorum.
* Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in aziende strutturate o studi professionali.
* Conoscenza tecnica e specifica della contabilità e preferibilmente anche del bilancio.
* Conoscenza tecnica e specifica dell’IVA.
* Organizzative, riservatezza verso dati e informazioni.
* Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita professionale, con costante aggiornamento e formazione continua.
* Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi, piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali.
* Ottimo uso del pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali di contabilità e gradita conoscenza Team System – necessarie ottime competenze digitali e dimestichezza con pratiche telematiche.
* Domicilio a Livorno e in aree limitrofe alla sede aziendale.


Mansioni da svolgere

1. Presidio della contabilità aziendale: tenuta contabilità e fiscalità, ciclo attivo e passivo, supporto emissione fatture clienti, registrazione fatture fornitori, note di credito; gestione corrispettivi; fatturazione UE/ExtraUE; supporto nella predisposizione bilancio al 31/12 e bilancini mensili, spesometro, mastrini, liquidazione IVA, redazione e invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, quadratura banche, controllo homebanking; RIBA.
2. Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
3. Monitoraggio e controllo dei flussi di cassa, budget e cash flow.
4. Cassa, home banking, scadenziario pagamenti, bonifici, solleciti pagamenti, insoluti.
5. Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.

Sede di lavoro: Livorno.

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e a inviare la propria candidatura a simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 250737). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.


Informazioni aziendali

IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2 20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419
info@iqmselezione.it


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