Siamo alla ricerca di un Service Manager che operi in modalità full remote.
Esperienza consolidata/documentata nel ruolo di Service Manager o in ruoli analoghi correlati alla gestione dei servizi IT.
Conoscenza dei processi ITIL e delle metodologie di gestione dei servizi.
Capacità di analisi dei KPI e di gestione della reportistica.
Orientamento al cliente e abilità interpersonali per la gestione di rapporti complessi. Familiarità con strumenti di monitoraggio e ticketing.
Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;
Modalità in full remote;
Percorsi di formazione;
Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;
Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.
Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.
La nostra azienda è in costante crescita e conta oggi oltre 300 professionisti.
Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn e sul nostro sito
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.