Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia; Esperienza nel ruolo maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate; Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; Capacità analitiche e precisione; Capacità relazionali ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Indispensabile buona conoscenza del gestionale E-Solver; Piena familiarità con l'uso del PC, del pacchetto Microsoft Office; Domicilio a Bergamo.
Mansioni da svolgere: La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
* Gestione di tutto il ciclo contabile: gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile;
* Gestione e verifica della contrattualistica, della burocrazia inerente a tutte le attività dell'azienda;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Tenuta e stampa registri contabili;
* Supporto al commercialista e preparazione dei documenti contabili;
* Gestione di problematiche contabili, amministrativi e fiscali previsti dalla mansione;
* Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento e sede di lavoro: Inserimento immediato. Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: Assunzione diretta a tempo indeterminato, part time verticale oppure orizzontale (20/25 ore settimanali indicative). Retribuzione e compenso da concordare in base alle esperienze effettivamente maturate. Possibilità di svolgere l'attività anche in smart working o con orario flessibile.
I candidati interessati, previa lettura dell'informativa Privacy sul sito IQM selezione https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php sono invitati ad inviare la propria candidatura.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione s.r.l. è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano.
#J-18808-Ljbffr