Overview
Per rilevante realtà dell'Alto Adige, siamo alla ricerca di un/a BACK OFFICE CUSTOMER. La persona selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, elaborare ordini, risolvere problematiche e garantire un flusso di comunicazione efficace tra il nostro team e i clienti di lingua tedesca.
Responsabilità
Gestione delle richieste dei clienti via email e telefono in lingua tedesca;
Elaborazione ordini e aggiornamento dei sistemi informativi;
Risoluzione di problematiche e assistenza pre e post-vendita;
Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire la soddisfazione del cliente;
Redazione di report e documentazione relativa alle attività quotidiane;
Gradita conoscenza della lingua tedesca;
Esperienza pregressa in ruoli di back office o customer service (preferibile);
Ottime doti comunicative e organizzative;
Conoscenza approfondita di SAP;
Capacità di problem solving e orientamento al cliente;
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali;
Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità;
Sede di lavoro
Laives
Contratto
A tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full-time dal lunedì al venerdì
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
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J-18808-Ljbffr