Gli incarichi del Customer Service
Descrizione del Lavoro
Nel nostro ufficio dedicato al servizio Infocamere, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE PART TIME. La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, avrà il compito di fornire assistenza informativa e supporto tecnico (tramite telefono, web mail, chat e web form) per il servizio Infocamere.
- Registro Imprese.
L'assistenza segue gli utenti per problematiche relative a:
* accesso/autenticazione (CNS, SPID, CIE);
* gestione account;
* consultazione banche dati;
* utilizzo software per invio pratiche (DIRE, Co mUnica, PEC, bilanci, ecc.).
In particolare, l'incaricato dovrà gestire richieste e problemi relativi ai seguenti argomenti:
* Diploma di scuola superiore preferibilmente in Ragioneria o simili e/o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche.
* Buona dimestichezza con l'uso del PC e conoscenza dei principali pacchetti applicativi (Word, Excel,).
Requisiti e Qualificazioni
Per svolgere questo ruolo è fondamentale disporre delle seguenti qualità e competenze:
* Ottimi doti comunicative e di ascolto;
* Attitudine al contatto telefonico con i clienti;
* Capacità di problem solving e gestione del tempo e priorità;
* Propensione alla cura dell'utente, con un forte orientamento al servizio.
Benefici
Noi offriamo una serie di benefici per coloro che si candidano per questo ruolo:
* Contratto a tempo determinato part time con possibilità di rinnovo;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Formazione continua e supporto sul posto di lavoro.
Sede di Lavoro: Giotto Cooperativa Sociale, Via Vigonovese, 111 Padova. Contratto di Lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €500,00 al mese