Per un’azienda manifatturiera con sede nei pressi di Cittadella (PD), attiva nella produzione di soluzioni cartotecniche per il settore retail e industriale, siamo alla ricerca di una figura di Junior Logistic Project Manager. Responsabilità Supportare l’AD nella supervisione delle fasi progettuali e operative del nuovo stabilimento. Coordinare le attività con studi tecnici, imprese edili e fornitori. Monitorare tempi, costi e avanzamento lavori, predisponendo report periodici. Facilitare la comunicazione tra le funzioni aziendali coinvolte nel progetto. Gestire la documentazione tecnica e amministrativa legata al progetto. Partecipare a incontri con enti pubblici e stakeholder esterni. Contribuire alla definizione di layout, flussi produttivi e aspetti logistici del nuovo sito. Profilo Laurea in Ingegneria Gestionale o o diploma tecnico equivalente. Esperienza pregressa in project management, cantieri o ambiti industriali. Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Conoscenza dei principali strumenti di gestione progetti (es. MS Project, Excel avanzato). Attitudine al lavoro in team e alla gestione di vari stakeholders. Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in evoluzione. J-18808-Ljbffr