Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico,
ASSEMBLATORI PROTOTIPI PER STRUMENTAZIONE DIAGNOSTICA.
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel team dedicato allo sviluppo e assemblaggio di prototipi di strumentazioni diagnostiche di ultima generazione. La figura sarà coinvolta nell'assemblaggio meccanico di macchine complesse e innovative, capaci di eseguire un numero sempre maggiore di analisi in modo sofisticato ed efficiente.
Il ruolo prevede attività di assemblaggio completo di macchine e sottoassiemi meccanici, con particolare attenzione a componenti non standard e soluzioni progettuali in fase di validazione. Sarà inoltre fondamentale la lettura e interpretazione di disegni meccanici e distinte base, nonché la stretta collaborazione con i reparti tecnici e R&D per il collaudo, il testing e l'ottimizzazione dei prototipi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nell'assemblaggio meccanico, preferibilmente su macchine complesse, prototipi o strumentazioni industriali;
* Capacità di lavorare in autonomia su sottoassiemi articolati e non standardizzati;
* Precisione, manualità e orientamento alla qualità;
* Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro in team interfunzionali;
* Disponibilità immediata.
SI OFFRE: Inquadramento CCNL Metalmeccanico livello D1 o D2, in base alle competenze e all'esperienza del candidato; iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento.
ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.
LUOGO DI LAVORO: Osmannoro nella parte del comune di Sesto Fiorentino.
by helplavoro.it