Il nostro cliente è un'importante realt di produzione del settore calzature che, per gestire un importante progetto in ambito HR, ricerca una figura in supporto all'ufficio personale.
Ti occuperai di supportare i colleghi nell'implementazione del nuovo software per il rilevamento delle presenze; in particolare, sar tua responsabilit gestire il passaggio delle anagrafiche dei lavoratori, l'inserimento delle particolarit previste per il singolo lavoratore e la corretta imputazione delle particolarit previste per il CCNL e contratti integrativi e ti occuperai della formazione dei lavoratori rispetto all'utilizzo del nuovo software.
Ti chiediamo una minima esperienza maturata in ufficio personale e/o nell'amministrazione del personale.
È gradita la conoscenza del software Zucchetti.
Ti proponiamo contratto a termine di 6 mesi con orario full time.
Sede di lavoro: Parabiago (MI)
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Citt : Parabiago (Milano)
Esperienza lavorativa: addetto all'amministrazione del personale
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca