La Risorsa Umana S.r.l., Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – Filiale di Castelfranco Veneto (TV) – per storica realtà di respiro internazionale nell'arredo di interni di alta gamma su misura, con headquarter in provincia di Treviso e tre filiali estere in Cina (Shanghai e Jiangsu) e USA (New York) cerca
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
PROGETTISTA ARREDO (Inventor / SolidWorks) – LUSSO
Sede di Lavoro: Zona Villorba (TV)
Descrizione posizione
Entrerai in una realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi custom di alta gamma lusso, coinvolta in progetti internazionali per clienti e brand di prestigio.
Responsabilità principali
Inserito/a in Ufficio Tecnico, seguirai progetti su misura dall'idea alla produzione:
- Studio di fattibilità tecnica
- Sviluppo disegni 2D e modellazione 3D Inventor (o SolidWorks)
- Creazione distinte base e codifiche
- Interfaccia con produzione e acquisti
- Gestione tecnica della commessa
- Supporto su cantieri e rilievi
Requisiti richiesti
Hard skills
- Esperienza nella progettazione arredo su misura (fascia medio-alta/lusso)
- Ottima conoscenza Inventor (o SolidWorks)
- Buona conoscenza AutoCAD e Vault
- Inglese buono
- Disponibilità a trasferte (anche brevi) e presenza su cantieri
Background preferenziale
- Arredo di lusso
- Retail
- Contract
- Settore navale
- Metalmeccanico di precisione
Cosa offre l'azienda
- Ambiente giovane, agile e collaborativo
- Percorso di crescita su commesse complesse
- Inserimento xlwpduy impiegatizio a stretto contatto con la produzione
- Sala ristoro interna
- Welfare aziendale: Unisalute, Fondi integrativi, Sostegno all'istruzione dei figli, Scontistiche odontoiatriche
I/Le candidati/e interessati/e posso contattare: La Risorsa srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. Email:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.