AIAS Bologna ONLUS ricerca una figura educativa da inserire all’interno delle proprie attività. La figura ricercata sarà impiegata all’interno delle attività abilitative e psico-educative a favore di utenti minori e adulti.
Titoli richiesti:
- laurea in educatore professionale abilitante all'esercizio della professione conseguita presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia L/SNT/2
- laurea scienze dell'educazione con iscrizione liste speciali Ordine degli educatori professionali
Costituiscono ulteriore motivo di interesse:
- Iscrizione all’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione.
- esperienza comprovate nell’ambito della disabilità
- competenza su tecniche cognitivo-comportamentali per l’attuazione dei programmi abilitativi con un approccio cognitivo-comportamentale supportato dalla rilevazione dei dati.
- Automuniti
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- patente
- disponibilità di un mezzo autonomo per gli spostamenti ?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona