Realtà leader nel settore di riferimento
Ottima opportunità di carriera
Azienda
Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.
Offerta
La risorsa sarà inserita nell'area Payroll, a diretto riporto del Responsabile di Area. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestione delle presenze del personale;
* Comunicazione e distribuzione delle buste paga;
* Calcolo delle buste paga e gestione degli adempimenti relativi alla retribuzione;
* Assistenza nelle pratiche amministrative e documentali legate alla gestione del personale;
* Elaborazione di report e statistiche sui compensi;
* Gestione delle comunicazioni con enti previdenziali e fiscali;
* Archiviazione e aggiornamento dei dati relativi ai dipendenti.
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Word ed Excel;
* Capacità di prestare attenzione ai dettagli e di lavorare con precisione;
* Buone capacità organizzative e comunicative;
* Riservatezza e capacità di trattare dati sensibili con discrezione;
* Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.
Completa l'offerta
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione. RAL commisurata all'esperienza effettiva. Sede: Roma Centro, non è previsto smart working. Orario: lun - gio 9 - 18, ven: 9 - 17
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