Tigros spa, Società leader nella Notevole Distribuzione Organizzata con oltre 80 Punti Vendita distribuiti in Lombardia e Piemonte, ricerca, per il proprio Staff Operation interno, un
Il professionista che stiamo cercando, affiancato al responsabile di funzione, in una logica di soddisfacimento del livello di servizio atteso, si occuperà della:
- pianificazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei punti vendita Tigros e delle strutture relative alla Società,
- ricezione e gestione delle segnalazioni/guasti e delle richieste provenienti dai punti vendita tramite piattaforma dedicata,
- coordinamento sugli interventi su impianti elettrici, meccanici e frigoriferi,
- verifica e monitoraggio dello stato avanzamento lavori e della qualità degli interventi e dei servizi effettuati.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Geometra/Perito tecnico
- Conoscenza programma CAD
- Consolidata esperienza nel ruolo presso realtà organizzata della GDO o retail
- Conoscenze base del mondo edilizia/impiantistica ed idraulica
- Conoscenza e comprensione dei disegni e progetti di area edile ed impianti relativi
- Disponibilità a lavorare abitualmente sabato mattina
Si prevede un inserimento commisurato alla reale esperienza del candidato.
Le candidature che non rispecchiano i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
Il lavoro è on site (da lunedì a sabato mattina compreso).
#J-18808-Ljbffr