Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile ufficio tecnico - impianti civili

San Polo (Provincia di Venezia)
agap2 Italia
Responsabile ufficio tecnico
Pubblicato il 22 maggio
Descrizione

CHI SIAMO

AGAP2

è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del

Gruppo MoOngy. Presente in

14 paesi europei

con oltre

9.000 dipendenti

abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:

AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO

Per una nostra azienda partner leader nell’impiantistica elettrica, termotecnica, BMS e supervisione, ricerca un

Responsabile Ufficio Tecnico

con solida esperienza nella

progettazione impiantistica in ambito civile. La figura guiderà il team tecnico e svilupperà internamente la capacità progettuale.

Responsabilità:

Coordinare il team tecnico (circa 10 progettisti/disegnatori). Sviluppare e supervisionare progetti impiantistici elettrici, termotecnici e BMS. Supportare i PM nelle commesse con elaborati tecnici e documentazione. Definire standard, processi e metodi di progettazione. Formare e far crescere le risorse junior.

Requisiti

Esperienza comprovata nella

progettazione impiantistica

(elettrica e/o termotecnica) in ambito civile. Conoscenza delle fasi progettuali (preliminare, definitiva, esecutiva). Background in studi di progettazione o aziende impiantistiche. Capacità di coordinamento, gestione team e supervisione tecnica. Esperienza su progetti building: ospedali, hotel, complessi civili/industriali.

Cosa offriamo:

Contratto a tempo indeterminato; Opportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione; Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con

formazione continua ; Retribuzione commisurata all'esperienza e pacchetto benefit aziendali.

The world needs you! Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile ufficio tecnico
Treviso
agap2 Italia
Responsabile ufficio tecnico
Offerta simile
Responsabile ufficio tecnico
Gaiarine
AxL Spa – ALTI PROFILI
Responsabile ufficio tecnico
Offerta simile
Responsabile ufficio tecnico - lead progetti impiantistici
Treviso
Agap2 Italia
Responsabile ufficio tecnico
50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Industria a San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile ufficio tecnico > Lavoro Responsabile ufficio tecnico a San Polo (Provincia di Venezia) > Responsabile ufficio tecnico - Impianti Civili

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva