Mansione
Hai esperienza come Addetto Ufficio Acquisti ?
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli per rilevante azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro : Artegna
Orario di lavoro : tempo completo a giornata
Tipologia contrattuale : scopo assunzione
Responsabilità
Quali saranno le tue mansioni?
Ricerca e selezione dei fornitori (componenti meccanici, utensili, materiali di consumo ecc.);
Richiesta e confronto dei preventivi per ottenere le migliori condizioni economiche e qualitative;
Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
Emissione degli ordini d acquisto e monitoraggio del loro avanzamento;
Controllo e gestione logistica;
Amministrazione e documentazione, registrazioni di ordini, bolle, fatture e documenti di trasporto.
Competenze
Possiedi queste caratteristiche?
esperienza nello stesso ruolo in realtà metalmeccaniche;
conoscenza approfondita dei materiali metalmeccanici;
buona padronanza di Excel;
buona conoscenza della lingua inglese;
ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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