Overview
Per una società di consulenza aziendale con sede a Firenze, attiva nel supporto alle imprese per quanto riguarda bandi e agevolazioni, siamo alla ricerca di una giovane risorsa.
La persona ideale sarà in grado di comprendere visure camerali e analisi tecniche, al fine di individuare le caratteristiche che soddisfano i criteri richiesti. È richiesta una formazione in ambito economico‑finanziario, una buona familiarità con gli strumenti digitali e l’utilizzo dei portali online, oltre a una conoscenza di base del funzionamento dei bandi di gara.
Il ruolo è operativo e di supporto nella ricerca di agevolazioni per i clienti. L’ambiente di lavoro è caratterizzato da un clima cooperativo, dove sono valorizzate le buone relazioni interne e con i clienti. È fondamentale saper interagire in modo accogliente, qualificato e cooperativo.
Si tratta di una posizione per un profilo junior da svolgersi a tempo pieno e in presenza presso la sede della società.
Responsabilità
Analizzare e gestire i bandi di finanziamento per i clienti attivi e potenziali.
Supportare la ricerca di agevolazioni per i clienti.
Comprendere visure camerali e analisi tecniche al fine di individuare le caratteristiche che soddisfano i criteri richiesti.
Requisiti
Laurea in materie economiche o giuridiche
Esperienza di massimo due anni nelle dinamiche di bandi di gara
Competenze digitali e dimestichezza nell’uso di portali online
Capacità analitiche elevate e attenzione al dettaglio
Residenza a Firenze
Sede di lavoro
Firenze
L'inquadramento sarà valutato dal cliente in fase avanzata di selezione, CCNL Commercio.
Candidature non allineate con i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
J-18808-Ljbffr