Who we are Sibill is the accounting and financial operating system for small and medium businesses (SMBs). Outdated tools and fragmented data waste entrepreneurs a lot of hours each week — we give this time back by integrating invoicing, payments, treasury, and accounting in one modern platform. We’re backed by top international investors such as Keen Venture Partners (Fiscozen), Founders A/S (Pleo), Exor Ventures (Qonto, Alan), Notion Capital, and most recently Creandum, known for supporting Klarna and Spotify at early stages. Thousands of entrepreneurs already trust Sibill. Our goal? Reach millions. This is just the beginning. Il Ruolo Stiamo cercando un* Customer Success Specialist tecnico, con una solida esperienza in ambito contabile, per aiutare gli studi commerciali clienti a ottenere il massimo da Sibill. Avrai un ruolo chiave nell’onboarding dei nuovi clienti, nel supporto su questioni tecniche e nel fare da ponte tra il nostro team prodotto, tech e commerciale. Non si tratta di un ruolo di supporto tradizionale: avrai la responsabilità dell’intero percorso cliente e contribuirai attivamente al miglioramento del prodotto e dei processi. Cosa farai Guidare i nuovi clienti nel processo di onboarding e configurazione della piattaforma, incluse le impostazioni contabili/finanziarie Fornire supporto tecnico di primo livello e risolvere eventuali problemi Costruire e mantenere relazioni forti e durature con i clienti Raccogliere e condividere feedback dei clienti con i team prodotto e tech Aiutare a progettare processi scalabili di Customer Success man mano che il team cresce Agire come partner di fiducia per i clienti, garantendo un’esperienza fluida e di valore Sei la persona giusta se Hai almeno 2 anni di esperienza in studi contabili/commercialisti, finance o controlling Vuoi passare a un ruolo che unisce Customer Success e Account Management Ti piace lavorare con i clienti e risolvere problemi complessi Sei curios* e a tuo agio con la tecnologia (non serve saper programmare, ma sapere “come funzionano le cose”) Sei organizzat*, proattiv* e orientat* al risultato Comunichi in modo chiaro e sicuro Punti extra se hai esperienza in aziende B2B SaaS, startup o usi strumenti come Notion, Slack, HubSpot Cosa offriamo Pacchetto retributivo Retribuzione e benefit competitivi - questo ruolo abbiamo un range salariale che va dai 30’000€ ai 40’000€ Buoni pasto (8€) Welfare (400€) PC aziendale Lavoro ibrido (basato a Milano) Cultura aziendale Un team smart, motivato e collaborativo Tanta autonomia, visibilità e crescita personale rapida Un prodotto che fa davvero la differenza Processo di selezione Intervista con Gaia, HR manager (30') Intervista con Lorenzo, cofounder e CPO (45') Intervista tecnica (45') Intervista con Dario / Mattia, cofounder e CDO / CEO (30') By applying, you consent to Sibill’s processing of your personal data for recruitment and hiring purposes, in accordance with our Privacy Policy available at: https://sibill.com/trattamento-dei-dati/ J-18808-Ljbffr