Stiamo ricercando un/aImpiegato/a Back Officeda inserire all'interno dellaCentrale Operativa, con il compito di supportare e monitorare il flusso delle pratiche peritali e assicurare un'interazione tempestivo e competente con gli stakeholder coinvolti.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una realtà specializzata nell'erogazione di servizi legati al mondo peritale e alla gestione fiduciaria.
Descrizione
La risorsa inserita all'interno dell'organico si occuperà di:
Gestione dei rapporti con mandanti, fiduciari e assicurati/danneggiati, via telefono ed email;
Predisposizione, verifica e gestione della documentazione relativa alle attività peritali, con particolare attenzione alla restituzione degli elaborati peritali;
Monitoraggio costante delle pratiche e follow-up sul network di fiduciari, per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi;
Supporto operativo alle attività della Centrale Operativa e collaborazione con i colleghi del team.
Profilo del candidato
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, sia al telefono che via email;
Buone doti organizzative e capacità di lavorare con precisione nel rispetto delle scadenze;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica, gestionali);
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito assicurativo/peritale o in ruoli di back office amministrativo/gestionale (titolo preferenziale).
offerta di lavoro
Ottima occasione di carriera.
CCNL Commercio 5° livello
2 giorni di smart
Milan, Lombardy, Italy €1,-€1,
Impiegato/a Back Office e Gestione Pratiche – Ufficio Operativo
J-*-Ljbffr