Gi Group Gardone Val Trompia, Lombardy, Italy
Supporto tecnico (hardware e software) ai dipendenti
Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti e altre periferiche
Gestione dei sistemi operativi (Windows) e delle applicazioni aziendali
Risoluzione di problemi legati alla rete, alla connettività e alla sicurezza informatica di base
Supporto all'infrastruttura tecnologica delle macchine di produzione
Diploma di perito informatico o titolo di studio equivalente per supportare e gestire le infrastrutture IT.
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows
Familiarità con la gestione di hardware (PC, stampanti, scanner) e software
Conoscenza base di reti e connettività
- Sede di lavoro: Gardone Val Trompia (BS)
- Tipologia di contratto: contratto diretto in azienda con scopo assunzione
- Orario lavorativo: Tempo pieno dal lunedì al venerdì
- Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
PUNTO COM GROUP ASSUME: Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking per Teleassistenza aziende clienti (Brescia ovest) – RAL €35mila #J-*****-Ljbffr