La nostra società è alla ricerca di una figura competente e proattiva da inserire nel nostro team contabile. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, si occuperà in autonomia delle attività legate alla gestione del ciclo passivo, con focus su fatturazione Italia/Estero e processi di contabilità generale.
La gestione delle fatture passive Italia/Estero e la successiva trasmissione a SAP sono compiti essenziali per il ruolo. Inoltre, sarà necessario capitalizzare cespiti, creare anagrafiche cespiti e riconciliare libro cespiti. L'elaborazione degli estratti conto provvigionali agenti e la predisposizione della distinta Enasarco e FIRR sono altre attività che richiederanno la sua attenzione.
Infine, sarà rilevante supportare le attività di chiusura contabile periodica e annuale, lavorando in stretta collaborazione con il Responsabile Amministrativo.
Requisiti
Per questa posizione, ci aspettiamo candidati con esperienza di almeno 3/5 anni in area contabilità ciclo passivo, preferibilmente in aziende strutturate. Buona conoscenza di SAP e dimestichezza con sistemi gestionali integrati sono anche requisiti fondamentali.
Competenze in materia IVA, cespiti e gestione adempimenti fiscali saranno valutate con attenzione. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, è altresì richiesta.
Qualifiche richieste
- Esperienza in area contabilità ciclo passivo (3/5 anni)
- Buona conoscenza di SAP
- Dimestichezza con sistemi gestionali integrati
- Competenze in materia IVA
- Competenze in materia cespiti
- Competenze in materia gestione adempimenti fiscali
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
Contatta noi
I candidati interessati possono inviare il proprio CV presso (indirizzo mail)