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Addetto/a segreteria e supporto ufficio - settore logistico industriale (induno olona)

Induno Olona
ALPS ITALIA S.R.L. (Acqua di Paraviso)
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

CHI SIAMO PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nata a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, l’azienda ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, valorizzando ingredienti regionali di alta qualità e offrendo un'esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea. Dal 2020 al mondo PIZZIUM si affianca Crocca, la pizza sottile e croccante che ricorda i sapori degli anni '70 e '80. In ogni pizza Ci mettiamo il cuore – e questi valori sono i nostri ingredienti: Coraggio: Sogniamo in notevole e lavoriamo con determinazione. Resilienza: Affrontiamo le sfide con energia positiva, imparando dai nostri errori. Cura: Crediamo che siano i dettagli a fare la differenza. Job Summary La risorsa, a diretto riporto del/la Res. Amministrativo/a, assicurerà la corretta gestione amministrativa ed operativa dei Ristoranti, occupandosi di pratiche amministrative, autorizzative, utenze, assicurazioni e rendicontazioni varie. Supporta le funzioni HQ e la Rete, garantendo conformità a normative, efficienza operativa e precisione nella gestione documentale. Key Responsibilities Redazione/ottenimento documentazione di permessi ed autorizzazioni per l’apertura e mantenimento dei punti vendita (es. SCIA, COSAP, Pubblicità, Pratiche edilizie etc); Attivazione e variazioni delle utenze (nuovi allacci, aumenti di potenza, subentri); Attivazione di polizze assicurative e supporto alla gestione dei sinistri; Supporto alla rete auto aziendali; Problematiche con condomini e proprietà immobiliari; Verifica e rendicontazione di note spese dipendenti, casse punti vendita e carte di credito aziendali; Pratiche di credito d’imposta per forni e macchinari (connessione forno, predisposizione documentazione); Raccolta e suddivisione della documentazione mensile dei punti vendita; Archiviazione ordinata e sistematica della documentazione aziendale. Qualification and Skills Diploma tecnico Amministrativo o Laurea in ambito economico o legale; Almeno 3 anni di esperienza maturata all’interno di un ufficio affari generali di aziende Retail o GDO o Uffici Facility management/tecnici; Conoscenza delle normative base riguardanti SCIA, pubblicità, COSAP; Capacità di coordinarsi con fornitori, consulenti e colleghi di tutti i dipartimenti interessati in modo costruttivo; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone doti organizzative. Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita inviaci la tua candidatura!

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