Descrizione della posizione:
Il profilo prescelto, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la pianificazione del calendario delle lezioni, la puntuale accoglienza e la gestione degli studenti MyES sia nella fase iniziale che durante l'effettiva frequenza della scuola. Il calendario è bisettimanale e molto agile, richiedendo una visione complessiva che contempli le esigenze organizzative e del cliente finale per ottimizzare l'uso delle risorse interne e garantire la soddisfazione degli studenti.
Profilo ricercato e responsabilità:
Sviluppo e aggiornamento del calendario delle lezioni
Prenotazione lezioni studenti
Accoglienza studenti e potenziali studenti
Gestione centralino chiamate in entrata e in uscita
Supporto nell'organizzazione di eventi
Requisiti e Competenze desiderate:
Diploma di scuola media superiore o laurea
Conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiori
Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e principali Social Network
Ottime capacità organizzative, affidabilità e attenzione al dettaglio
Spiccate doti comunicative e di lavoro in gruppo
Capacità di gestione del tempo
Cosa offriamo:
MyES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, valorizzando le singole competenze e idee e promuovendo la crescita continua. Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, con formazione interna per il continuo sviluppo di competenze. Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato, con una grande passione per il mondo dell'inglese.
Orario di lavoro:
Tempo pieno con presenza su turni dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 21:00 e sabati mattina dalle 9:00 alle 13:00.
Inquadramento:
IV livello CCNL Aninsei, tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato.