Mansione
Sei una persona propensa alla coordinazione di una squadra di lavoro?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per realtà multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customer service, cerca una figura come
TEAM LEADER DI CALL CENTER OUTBOUND
Si offre: Contratto in Somministrazione
Sede di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì / 9.00 - 13.00
Responsabilità
Il Team Leader che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
* coordinare e affiancare gli operatori outbound della squadra;
* gestire attività telefoniche in uscita;
* svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione;
* ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Team Leader di Call Center Outbound in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Superiore;
* spiccata attitudine alla leadership;
* ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;
* capacità di comunicazione efficace;
* preferibile esperienza pregressa, anche breve, come Leader di una squadra, di preferenza nel telemarketing;
Completano il profilo organizzazione e capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it