Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale seleziona un/una Segretario/a per attività di supporto organizzativo e amministrativo presso la sede aziendale. La risorsa opera a stretto contatto con la Direzione e i reparti interni, garantendo un flusso efficiente di informazioni e una gestione ordinata delle attività.
Attività previste
Gestione delle chiamate e della posta elettronica in entrata e uscita
Organizzazione dell'agenda appuntamenti e pianificazione delle riunioni
Predisposizione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto alla redazione di lettere, comunicazioni e report
Coordinamento con i diversi reparti per la condivisione di informazioni operative
Accoglienza di ospiti, clienti e fornitori in sede
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Proattività e riservatezza nella gestione delle informazioni
Offerta
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì e
Buoni pasto giornalieri