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Impiegato amministrativo-commerciale

Brescia
Amedani Studio
Assistente amministrativo
1.350 € al mese
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Creative Director & Founder presso Amedani Studio

Sei una persona precisa e organizzata?

Allora potresti essere la persona giusta per noi!

Siamo alla ricerca di un* impiegat* amministrativo e contabile che possa supportarci nella gestione della contabilità aziendale e nelle pratiche amministrative quotidiane. Cerchiamo una figura attenta ai dettagli, con esperienza nella contabilità e nelle relazioni con clienti e consulenti, pronta a gestire con autonomia e dedizione i processi contabili e burocratici.


Mansioni principali

* Emissione e registrazione delle fatture
* Gestione dei solleciti ai clienti
* Gestione e organizzazione della burocrazia interna
* Gestione della contabilità ordinaria
* Coordinamento con il commercialista, il consulente del lavoro e l’avvocato
* Supporto nella relazione con i clienti per aspetti amministrativi e contabili
* Gestione del recupero crediti verso i clienti
* Supporto nell’impostazione delle offerte commerciali ed invio ai clienti
* Operazioni di segreteria per la gestione degli appuntamenti commerciali


Competenze richieste

* Esperienza nella gestione contabile e amministrativa
* Dimestichezza nell’uso di FattureInCloud
* Buona conoscenza dei software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office 365
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Proprietà di linguaggio e capacità di comunicazione efficace con clienti e consulenti
* Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione dei dati e nella redazione delle email


Caratteristiche personali ideali

* Proattività e autonomia nella gestione delle proprie mansioni
* Capacità di collaborazione e di lavoro in team
* Precisione e puntualità nelle scadenze
* Orientamento alla risoluzione dei problemi
* Professionalità e cortesia nei rapporti con clienti e colleghi


Modalità di lavoro

La risorsa lavorerà presso il nostro ufficio di Brescia (BS), con possibilità di integrare 1/2 giorni di smartworking alla settimana dopo un primo periodo di collaborazione.


Contratto di lavoro

6 ore al giorno, 5 giorni alla settimana, tempo determinato.


Retribuzione

La posizione prevede un compenso di circa €1.350 netti al mese, commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato.


Durata del contratto

Il primo contratto prevede una durata di 6 mesi con intenzione di rinnovo a tempo determinato per un periodo più prolungato e/o tempo indeterminato, a seconda delle competenze dimostrate.


Retribuzione supplementare

* Quattordicesima
* Tredicesima


Esperienza

* Gestione amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr

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