RIF. 135 IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK-OFFICE SOSTITUZIONE MATERNITÀ Luogo di lavoro: PesaroADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca: Impiegato/a Back Office Commerciale – sostituzione maternità La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di back office a supporto del mercato italiano ed estero, fornendo assistenza ai clienti e occupandosi della documentazione commerciale legata agli ordini e alle esportazioni. Responsabilità: Gestione delle attività di back office per i mercati Italia ed estero. Supporto e assistenza ai clienti, rispondendo a richieste e risolvendo problematiche legate agli ordini. Elaborazione documentazione commerciale: ordini di vendita, fatture, pratiche doganali di esportazione. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale. Conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata (gradita una seconda lingua straniera). Laurea in materie economiche o in lingue con indirizzo economico. Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office. Gradita conoscenza del gestionale Gamma Enterprise – TeamSystem. Ottime doti comunicative, organizzative e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Disponibilità immediata. Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 8.30–13.00 - 13.30–17.00. Luogo di lavoro: Pesaro (PU). Preferenza per candidati domiciliati a Pesaro. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pesaro Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/rif-135-impiegato-impiegata-back-office-sostituzione-maternita-pesaro-e-urbino/19415200.html