Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di caffè si ricerca una risorsa da inserire nel reparto Risorse Umane per attività amministrative e gestionali legate al personale.
Mansioni principali:
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti nei sistemi gestionali;
* Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa del personale (contratti, proroghe, cessazioni);
* Inserimento presenze, monitoraggio ferie, permessi, assenze per malattia o maternità;
* Supporto nella gestione delle pratiche relative agli infortuni e agli adempimenti obbligatori;
* Collaborazione con il responsabile HR per attività quotidiane di assistenza al personale interno;
* Redazione e gestione delle comunicazioni interne a carattere organizzativo.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, riservatezza e capacità di organizzare il lavoro per priorità;
* Buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team;
* Attitudine analitica e orientamento alla risoluzione dei problemi;
* Interesse per il settore amministrativo e volontà di crescita professionale.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 12 mesi full-time;
* Orario: dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
by helplavoro.it