PAdecco Italia, per storica realtà operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.68/99) con inglese. /ppLa risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare: /pulliriceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale; br / br / /lilicrea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi; br / br / /lilimantieneaggiornato l'archivio storico del cliente; br / br / /liliassicurail corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori; br / br / /liliverificagli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro; br / br / /liliin collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione; br / br / /liliassicurail controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze; br / br / /lilisegnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse. /li /ulpÈ il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare: /pulliin coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi; br / br / /lilipropone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto. /li /ulpGestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento. /ppSi occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare. /ppSupporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni. /ppRiceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti. /ppRequisiti richiesti: /pulliottima conoscenza della lingua inglese /lilipreferibile esperienza anche minima nella gestione dei clienti /li /ulpSi offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticket. Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici. Disponibilità oraria: Full Time /p #J-18808-Ljbffr