Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service categoria protetta

Segrate
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

PAdecco Italia, per storica realtà operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.68/99) con inglese. /ppLa risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare: /pulliriceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale; br / br / /lilicrea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi; br / br / /lilimantieneaggiornato l'archivio storico del cliente; br / br / /liliassicurail corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori; br / br / /liliverificagli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro; br / br / /liliin collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione; br / br / /liliassicurail controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze; br / br / /lilisegnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse. /li /ulpÈ il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare: /pulliin coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi; br / br / /lilipropone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto. /li /ulpGestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento. /ppSi occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare. /ppSupporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni. /ppRiceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti. /ppRequisiti richiesti: /pulliottima conoscenza della lingua inglese /lilipreferibile esperienza anche minima nella gestione dei clienti /li /ulpSi offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticket. Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici. Disponibilità oraria: Full Time /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stipendio competitivo: magazziniere amazon a cividate al piano (bergamo)
Cologno
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere amazon a cividate al piano (bergamo) (stipendio competitivo)
Ospitaletto (Provincia di Milano)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
[15h rimaste] magazzinieri/e a burago di molgora (mb)
Concorezzo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Categoria Protetta

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva