3373762 https://www.impiego24.it/IT/lavorare-a/ferrara/customer-care-specialistferrara-3373762?s=m Customer care specialist_ferrara Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna ricerca per azienda attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile, un/a CUSTOMER CARE SPECIALISTLa risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti customer che utilizzano i prodotti hardware e software della società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre, potendone analizzare direttamente le esigenze, potrà contribuire al cross-selling di soluzioni.Requisiti richiesti• Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’assistenza tecnica e commerciale B2C in società operanti nel campo della telefonia o dell'informatica, oppure esperienza pregressa nell'assistenza front office di articoli hardware di telefonia e/o informatica;• Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari;• Padronanza dei principali sistemi informatici (Windows, Excel) e di soluzioni CRM;• Ottime capacità di analisi e di problem solving;• Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione;• Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascoltoSede di lavoro: FerraraOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa pranzoSi offre iniziale tempo determinato diretto con l’azienda cliente finalizzato alla stabilizzazioneIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ferrara Emilia-Romagna Tempi moderni spa filiale di bologna 06/11/2025 13:24:00 06/12/2025 23:59:59 yes