La nostra azienda è alla ricerca di un professionista altamente qualificato per ricoprire il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Descrizione del lavoro
Il candidato ideale dovrà occuparsi della valutazione dei rischi aziendali e della redazione o aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR). Inoltre, sarà responsabile del sovrintendere al rispetto degli obblighi normativi in materia di sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, fungendo da punto di riferimento per enti di controllo esterni.
Competenze richieste
- Certificazione RSPP completa (Moduli A, B e C), preferibilmente con specializzazione Modulo B4 per il settore metalmeccanico;
- Solida esperienza professionale maturata in almeno 2 anni in contesti aziendali del settore metalmeccanico o manifatturiero;
- Approfondita conoscenza della normativa vigente in materia di salute, sicurezza e atmosfera (HSE);
- Titolo di laurea in Ingegneria, Tecniche della Prevenzione o discipline affini.
Vantaggi dell'impiego
L'azienda offre un contratto di assunzione diretta con una retribuzione competitiva e calibrata in base all'esperienza e alle competenze del candidato prescelto.
Richiesta di partecipazione
Se sei un professionista ambizioso e motivato, con le competenze necessarie per svolgere questo ruolo, non esitare a candidarti!