Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un:
Impiegato Amministrativo e di Segreteria (Appartenente alle Categorie Protette L.68/99).
Sede di Lavoro : zona Cormano.
Si offre : iniziale contratto a Tempo Determinato con finalità di inserimento a Tempo Indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato.
Ral indicativa 27/28K, CCNL Commercio (14 mensilità), ticket pasto da 7€ per giornate superiori alle 6 ore.
Orario di lavoro : full time, 40h settimanali da lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai?
Sarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino.
Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilità Principali:
* Gestione Telefonica: Rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.). Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse.
* Supporto Amministrativo di Filiale: caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale, incrocio delle bolle di vendita, registrazione nuovi clienti.
* Gestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione. Richiesta la quadra giornaliera della cassa.
* Invio di documentazione per la contabilizzazione in sede (non è richiesta la conoscenza della partita doppia).
* Data Entry e Archiviazione: Eseguire attività di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici.
* Collaborazione di Team: Lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
* Conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel) e buona dimestichezza con l'uso del PC.
* Familiarità con i concetti di bolla, fattura, IBAN.
* Capacità di comunicazione con la clientela, gestione e smistamento telefonate.
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.
* Costituisce un plus l'esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front-office o piccola amministrazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito