Architetto Laurea Magistrale con esperienza minima triennale Cerchiamo un Architetto Laurea Magistrale con esperienza minima triennale per unirsi al nostro team a Bergamo.
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione e sviluppo di progetti architettonici, dall'ideazione alla realizzazione. Le tue mansioni giornaliere includeranno la progettazione architettonica, la supervisione del processo di costruzione, e l'integrazione di soluzioni innovative nei progetti.
Collaborerai con altre figure professionali per assicurare la riuscita dei progetti nel rispetto delle scadenze e delle specifiche del cliente. Questo ruolo richiede un approccio intraprendente e orientato al dettaglio.
Il candidato deve possedere competenze in architettura e progettazione architettonica.
Competenze in gestione di progetto sono essenziali per coordinare le attività e garantire il rispetto delle tempistiche e del budget. Ottima conoscenza dei pacchetti di presentazione Adobe. Autocad, Archicad, Rhino. Gradito l'utilizzo di software per la computazione
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e la capacità di lavorare in team.
Inviare il portfolio a pbeb@pbeb.it
#J-18808-Ljbffr