Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI UFFICIO TECNICO CON ESPERIENZA IN PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire e coordinare le attività tecniche dell'ufficio, garantendo il rispetto delle normative vigenti. La tua capacità di lavorare in team, unita alla tua esperienza nel settore, sarà fondamentale per il successo del tuo ruolo.
Responsabilità:
- Gestione e coordinamento delle attività tecniche dell'ufficio. Dovrai garantire il rispetto delle normative vigenti e la corretta esecuzione dei lavori.
- Amministrazione sul portale PA. Sarai responsabile del caricamento della documentazione.
- Collaborazione con altri dipartimenti. Dovrai lavorare in stretta collaborazione con altri dipartimenti per garantire l'efficienza operativa.
- Garantire la formazione continua del personale. Dovrai assicurarti che il tuo team sia sempre aggiornato sulle ultime normative e tecniche di lavoro.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile in pubblica amministrazione.
- Conoscenza delle normative vigenti nel settore pubblico.
- Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
- Capacità di lavorare in team e di coordinare un gruppo di lavoro.
- Competenze informatiche di base (MS Office).
- Competenze di problem solving e gestione dello stress.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).