1. Conoscenza approfondita del gestionale Whitenet, da almeno 3 anni (requisito necessario per la posizione);
2. Esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, maturata presso agenzie per il lavoro strutturate e modernamente organizzate, con focus sul back office commerciale e sulla gestione amministrativa della somministrazione e dei servizi interinali;
3. Esperienza nella gestione dei flussi informativi tra area commerciale e amministrativa, con attitudine alla collaborazione interfunzionale; capacità di interfacciarsi con la rete vendita fornendo supporto qualificato;
4. Conoscenza delle dinamiche operative e amministrative tipiche delle APL, dei processi di somministrazione del personale e della gestione contrattualistica del settore;
5. Competenza acquisita attraverso lavoro sul campo nella gestione delle pratiche amministrative e nel supporto operativo alla rete commerciale;
6. Capacità di elaborazione preventivi, gestione ordini e inserimento dati nel gestionale aziendale con precisione e tempestività;
7. Personalità smart, dinamica, ad elevato potenziale, predisposta ad un miglioramento continuo, precisa, orientata all'efficienza operativa e alla qualità del servizio;
8. Capacità organizzativa, di analisi e gestione delle priorità, di interpretazione delle esigenze commerciali e di traduzione operativa delle richieste;
9. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; capacità di lavorare per obiettivi, nelle tempistiche concordate; assertività e proattività;
10. Precisione, affidabilità, problem-solving, orientamento al risultato;
11. Domicilio su Bari (zona S. Pasquale) o nelle immediate vicinanze della sede di lavoro; in subordine, piena disponibilità all'immediato trasferimento.
Mansioni da svolgere:
* Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della Direzione Commerciale, in collaborazione con gli altri reparti, le seguenti attività:
* Supporto operativo continuativo alla rete commerciale nella predisposizione di preventivi per servizi di somministrazione e interinali;
* Inserimento ordini nel gestionale Whitenet, garantendo accuratezza e tempestività;
* Supporto amministrativo delle commesse di somministrazione, dall' acquisizione dell'ordine alla fase di fatturazione;
* Verifica e controllo della documentazione commerciale e amministrativa;
* Interfaccia operativa tra area commerciale e area amministrativa, garantendo un flusso informativo efficace;
* Supporto nella gestione delle anagrafiche clienti e nell'aggiornamento del database aziendale;
* Altre attività previste dalla mansione.
Sede di lavoro: Bari S. Pasquale
Inquadramento e retribuzione indicativi: Assunzione diretta, fulltime, con periodo di prova come per legge; retribuzione da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv a caterinamaiorana@iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Impiegato/a ricerca e selezione del personale
Bisceglie, Apulia, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week ago
Impiegato/a Risorse Umane – Settore Distribuzione
Impiegato/a recruiting e gestione risorse umane
Ruvo di Puglia, Apulia, Italy €1,300.00-€1,500.00 2 weeks ago
Impiegato/a Gestione del Personale – Settore Logistica e Trasporti
Impiegato/a Risorse Umane – Settore commerciale
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