Pardgroup SpA – Market Development Manager - Promotional Products
Pardgroup SpA, società leader nei servizi integrati per il retail e la ampio distribuzione, in ottica di ampliamento del proprio organico e per guidare lo sviluppo di una nuova Business Unit, ricerca una nuova figura di Market Development Manager - Promotional Products.
La risorsa, a diretto riporto del General Manager, svolgerà le seguenti attività :
Contribuire alla definizione e allo sviluppo di una nuova linea di business, identificando opportunità di mercato e strategie commerciali;
Progettare e redigere il catalogo prodotti relativo alla nuova linea di business;
Analizzare il mercato di riferimento al fine di identificare potenziali Clienti;
Generare nuove occasione di Business, coinvolgendo nuovi Clienti in partnership;
Redigere e negoziare le offerte commerciali;
Cooperare con i team dedicati di progettazione e produzione;
Mantenere e consolidare nel tempo le partnership con i Clienti, tramite regolari momenti di follow-up.
Requisiti
Esperienza di almeno 10 anni maturata in un ruolo analogo;
Resistente orientamento al raggiungimento degli obiettivi, in termini di fatturato e margine;
Buona conoscenza del settore del Merchandising e degli articoli promozionali;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.
Completano il profilo ottime doti comunicative e negoziali.
Informativa EEO e privacy
Pardgroup SpA informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento ) (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link e per quanto occorre, con l’invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento.
J-18808-Ljbffr