Monteforte d'Alpone, Italy
In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona
per realtà operante nel settore industriale, specializzata in ricambi, manutenzioni e soluzioni post-vendita.
Mansioni
* Gestione operativa delle richieste clienti post-vendita (ricambi, sostituzioni, manutenzioni).
* Inserimento ordini e offerte lato service.
* Coordinamento con il magazzino e l'officina per la pianificazione degli interventi.
* Supporto amministrativo e documentale relativo al servizio post-vendita.
* Controllo e archiviazione della documentazione tecnica e commerciale.
* Esperienza di 6 mesi/1 anno in ambito back office commerciale.
* Ottime doti organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
* Buona padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali.
* Capacità di comunicazione chiara e orientamento al cliente.
* Gradita esperienza nel settore macchinari o ambiti affini, anche se non tecnica.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato iniziale con finalità di assunzione a lungo termine. RAL indicativa: 24.000-26.000 euro.
* Luogo di lavoro: Monteforte d'Alpone.
* Disponibilità oraria: full time in giornata, dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com. È importante comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale), a meno che non siano richiesti dall'annuncio o ritenuti rilevanti per una corretta valutazione della candidatura. Il trattamento di tali dati sarà effettuato previo consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr