Il candidato/a sarà in grado di gestire la contabilità, l' inserimento dei costi, la generazione dei flussi di pagamento attraverso l'uso delle piattaforme di Home Banking, composizione degli F24, composizione dei modelli 770 e la creazione della documentazione relativa alle agevolazioni fiscali, il tutto attraverso l'uso del software aziendale (da apprendere). Chiusura dei rendiconti annuali e formazione dei nuovi preventivi per l'annualità successiva; composizione quindi dello stato patrimoniale conclusivo completano l'iter contabile. E' necessario possedere un' attenzione per le varie fasi di lavoro e la gestione dei documenti contabili oltre a una generale "mentalità contabile" nella gestione delle mansioni che non possono prescindere data la materia trattata.
La candidatura prevede la tenuta dei rapporti con la clientela (condòmini) per ottemperare alle necessità e anche con i fornitori al fine di risolvere le problematiche condominiali.
Si richiede una reale volontà di apprendere la professione e parimenti si garantisce la crescita professionale secondo le attitudini del candidato.
Il luogo di lavoro sarà all'interno di uno studio professionale sito in Sesto Calende.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 5 anni (Obbligatorio)