Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al banco ortofrutta

Caserta
Randstad Italia
Ortofrutta
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Mansione
Randstad Italia, filiale di Caserta, seleziona per importante e nota insegna della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) sita ad Aversa figure specializzate per il reparto Freschi:

Sede di lavoro: Aversa (CE)

Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali, strutturato su turni di 4 ore al giorno per 6 giorni su 7 (con richiesta di flessibilità per ore di straordinario).

IMPORTANTE NOTA ORARIA: Per le attività di scarico merci e allestimento, il primo turno di lavoro inizia alle ore 05:00 del mattino. La disponibilità a questo orario è un requisito fondamentale

Responsabilità

La risorsa che stiamo cercando svolgerà le seguenti mansioni:



* Ricevimento e scarico merci: Gestione della merce in arrivo all'inizio del primo turno e controllo dei documenti di trasporto.
* Allestimento e rifornimento: Preparazione del banco espositivo e delle isole promozionali prima dell'apertura al pubblico.

* Controllo Qualità e Scarti: Monitoraggio costante della freschezza dei prodotti, applicazione delle procedure di scarto e rotazione della merce.

* Etichettatura e Prezzatura: Gestione dei cartellini e corretto utilizzo dei sistemi di etichettatura del supermercato.

* Rapporto con i fornitori e gestione delle dinamiche quotidiane di reparto.

* Garantire la pulizia e la sanificazione del reparto secondo le norme HACCP.

Competenze

Per questa specifica mansione l'esperienza pregressa è vincolante. Valutiamo profili con i seguenti background:

* Esperienza consolidata come addetto ortofrutta presso altri supermercati/GDO o presso mercati ortofrutticoli (con piena autonomia su scarti, etichettatura e scarico).

* In alternativa: Esperienza nel \"Ciclo del Fresco\" SA.FO. (Salumi e Formaggi), in quanto le procedure di gestione del fresco, scarti e tracciabilità sono analoghe.

* Autonomia negli spostamenti per garantire la presenza in sede all'inizio del turno mattutino (ore 05:00).

* Flessibilità al lavoro su turni di 4 ore (su 6 giorni) e disponibilità ad effettuare ore di straordinario.

* Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista banconista ortofrutta – part‑time (napoli)
Giugliano in Campania
Just On Business Filiale di Napoli
Ortofrutta
22.000 € all'anno
Offerta simile
Specialista banconista ortofrutta – part‑time (napoli)
Giugliano in Campania
Just On Business Filiale di Napoli
Ortofrutta
Offerta simile
Addetto al banco ortofrutta
Casagiove
Randstad Italia
Ortofrutta
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Caserta
Lavoro Alimentazione a Caserta
Lavoro Caserta
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Ortofrutta > Lavoro Ortofrutta a Caserta > Addetto al banco ortofrutta

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva