Posizione: Tecnico Help Desk
Siamo alla ricerca di un profilo junior per la posizione di
Tecnico Help Desk, che si occuperà di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le policy aziendali Monitorare e risolvere proattivamente eventuali malfunzionamenti dei sistemi Gestire e aggiornare l'inventario degli asset e dei dispositivi aziendali. Requisiti richiesti
Diploma tecnico con almeno 1 anno di esperienza in ambito IT Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft, e del pacchetto Microsoft Office Esperienza nella manutenzione di software e hardware delle postazioni di lavoro e delle stampanti locali e di rete Requisiti preferenziali
Capacità di problem solving e di lavorare in team Ottime doti di ascolto e orientamento al cliente Flessibilità nell’apprendimento autonomo di nuove tecnologie Conoscenza della lingua inglese (livello B1) Possibilità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante Orario di lavoro adattabile Formazione e Sviluppo continuo Accesso ai corporate benefits aziendali Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro
Tempo pieno Sede di lavoro
Sesto Fiorentino (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
J-18808-Ljbffr