Overview
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova. Per azienda cliente del settore logistico in forte espansione, leader in Italia nell'ambito della logistica integrata, con particolare riferimento al settore della GDO e dell'elettronica, ricerca un/una:
La figura selezionata si inserir e0 all'interno della filiale di Monticelli d'Ongina - una delle sedi centrali dell'azienda - per occuparsi di attivit e0 gestionali e documentali legate al magazzino e di customer care nei confronti di clienti Italia.
Responsibilities
* Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti e le loro segnalazioni
* Consultare portali lato cliente per acquisizione ordini
* Monitorare gli ordini e l’esito di consegna
* Controllare il servizio erogato, in termini di qualit e0 e tempistiche, interfacciandosi con i clienti e i vettori
* Gestire il processo delle contestazioni/addebiti provenienti dai clienti
Requirements
Si ricerca una figura che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo, che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office, e che sia abituata a svolgere attivit e0 incentrate sul problem solving. E' preferibile la conoscenza di WMS. c9 da considerarsi caratteristica fondamentale la precedente esperienza in contesti logistici multi-cliente.
Offer
* Tipologia contrattuale: 4 mesi di somministrazione e successivo inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio; 5 o 4 livello + €84/mese di buoni pasto
* Orario: full time giornaliero (8.30/9.00-18.00) o su due turni (6.00-14.00 e 14.00-22.00)
* SEDE: zona di MONTICELLI D'ONGINA (PC)
Il presente annuncio e9 rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e0 e tutte le nazionalit e0, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr