Gi Group Anzola dell’Emilia, Emilia-Romagna, Italy
Gi pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Responsabilità
* Eseguire, sotto le direttive e la supervisione del Responsabile del Reparto laser, tutte le operazioni necessarie per effettuare il taglio della lamiera secondo le specifiche tecniche.
* Regolare e impostare le macchine laser per garantire la precisione e la qualità delle lavorazioni.
* Controllare i pezzi lavorati, verificandone la conformità agli standard qualitativi e apportare eventuali correzioni. In fase di stoccaggio abbinare ai codici tagliati la rispettiva etichetta che li descrive.
* Assicurarsi di rispettare sempre i tempi di consegna in fase produttiva.
Requisiti richiesti
* Diploma di Perito tecnico/qualifica professionale.
* Esperienza pregressa maturata come addetto laser.
Turni di lavoro
Dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Tipologia di contratto
Inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro
Anzola dell’Emilia (Bo).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr