Siamo una società di trasporto merci con sede nella media vallecamonica, cerchiamo un impiegato/a amministrativ* per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Berzo Inferiore. In questo ruolo part time e in sede, ti occuperai delle attività amministrative quotidiane, tra cui la gestione delle fatture, l'archiviazione dei documenti e l'assistenza nella preparazione del bilancio aziendale. Sarai responsabile della comunicazione con i fornitori e dei rapporti con gli altri reparti aziendali, garantendo un flusso di lavoro efficiente e preciso.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in Competenze amministrative, Contabilità e Fatturazione.
* dimestichezza con il pacchetto office.
* È fondamentale avere una buona conoscenza delle Competenze comunicative, sia scritte che orali.
* Capacità di Lavoro di gruppo e collaborazione all'interno di un team sono essenziali per il successo in questo ruolo.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'attenzione ai dettagli, la gestione del tempo e la flessibilità nel gestire diverse attività.