Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Asset and administration specialist

Roma
PIZZIUM Spa
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PpbCHI SIAMO /b /p pPIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. /p pbNata a Milano nel 2017 grazie alla visione di /b /p pStefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, l’azienda ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, valorizzando /p pbingredienti regionali di alta qualità /b /p pe offrendo un'esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea. /p pbDal 2020 al mondo PIZZIUM si affianca /b /p pCrocca, la pizza sottile e croccante che ricorda i sapori degli anni '70 e '80. /p pIn ogni pizza Ci mettiamo il cuore – e questi valori sono i nostri ingredienti : /p pCoraggio : Sogniamo in grande e lavoriamo con determinazione. /p pResilienza : Affrontiamo le sfide con energia positiva, imparando dai nostri errori. /p pCura : Crediamo che siano i dettagli a fare la differenza. /p h3Job Summary /h3 pLa risorsa, a diretto riporto del / la Res. Amministrativo / a, assicurerà la corretta gestione amministrativa ed operativa dei Ristoranti, occupandosi di /p ppratiche amministrative, autorizzative, utenze, assicurazioni e rendicontazioni varie. /p pSupporta le funzioni HQ e la Rete, garantendo /p pconformità a normative, /p pefficienza operativa /p pprecisione nella gestione documentale. /p h3Key Responsibilities /h3 ul liRedazione / ottenimento documentazione di permessi ed autorizzazioni per l’apertura e mantenimento dei punti vendita (es. SCIA, COSAP, Pubblicità, Pratiche edilizie etc); /li liAttivazione e variazioni delle utenze (nuovi allacci, aumenti di potenza, subentri); /li liAttivazione di polizze assicurative e supporto alla gestione dei sinistri; /li liSupporto alla rete auto aziendali; /li liProblematiche con condomini e proprietà immobiliari; /li liVerifica e rendicontazione di note spese dipendenti, casse punti vendita e carte di credito aziendali; /li liPratiche di credito d’imposta per forni e macchinari (connessione forno, predisposizione documentazione); /li liRaccolta e suddivisione della documentazione mensile dei punti vendita; /li /ul pArchiviazione ordinata e sistematica della documentazione aziendale. /p h3✅ Qualification and Skills /h3 ul liDiploma tecnico Amministrativo o Laurea in ambito economico o legale; /li liAlmeno 3 anni di esperienza maturata all’interno di un ufficio affari generali di aziende Retail o GDO o Uffici Facility management / tecnici; /li liConoscenza delle normative base riguardanti SCIA, pubblicità, COSAP; /li liCapacità di coordinarsi con fornitori, consulenti e colleghi di tutti i dipartimenti interessati in modo costruttivo; /li liBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; /li /ul pbBuone doti organizzative. /b /p pSe ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita inviaci la tua candidatura! /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Asset and Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva