PpbCHI SIAMO /b /p pPIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. /p pbNata a Milano nel 2017 grazie alla visione di /b /p pStefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, l’azienda ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, valorizzando /p pbingredienti regionali di alta qualità /b /p pe offrendo un'esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea. /p pbDal 2020 al mondo PIZZIUM si affianca /b /p pCrocca, la pizza sottile e croccante che ricorda i sapori degli anni '70 e '80. /p pIn ogni pizza Ci mettiamo il cuore – e questi valori sono i nostri ingredienti : /p pCoraggio : Sogniamo in grande e lavoriamo con determinazione. /p pResilienza : Affrontiamo le sfide con energia positiva, imparando dai nostri errori. /p pCura : Crediamo che siano i dettagli a fare la differenza. /p h3Job Summary /h3 pLa risorsa, a diretto riporto del / la Res. Amministrativo / a, assicurerà la corretta gestione amministrativa ed operativa dei Ristoranti, occupandosi di /p ppratiche amministrative, autorizzative, utenze, assicurazioni e rendicontazioni varie. /p pSupporta le funzioni HQ e la Rete, garantendo /p pconformità a normative, /p pefficienza operativa /p pprecisione nella gestione documentale. /p h3Key Responsibilities /h3 ul liRedazione / ottenimento documentazione di permessi ed autorizzazioni per l’apertura e mantenimento dei punti vendita (es. SCIA, COSAP, Pubblicità, Pratiche edilizie etc); /li liAttivazione e variazioni delle utenze (nuovi allacci, aumenti di potenza, subentri); /li liAttivazione di polizze assicurative e supporto alla gestione dei sinistri; /li liSupporto alla rete auto aziendali; /li liProblematiche con condomini e proprietà immobiliari; /li liVerifica e rendicontazione di note spese dipendenti, casse punti vendita e carte di credito aziendali; /li liPratiche di credito d’imposta per forni e macchinari (connessione forno, predisposizione documentazione); /li liRaccolta e suddivisione della documentazione mensile dei punti vendita; /li /ul pArchiviazione ordinata e sistematica della documentazione aziendale. /p h3✅ Qualification and Skills /h3 ul liDiploma tecnico Amministrativo o Laurea in ambito economico o legale; /li liAlmeno 3 anni di esperienza maturata all’interno di un ufficio affari generali di aziende Retail o GDO o Uffici Facility management / tecnici; /li liConoscenza delle normative base riguardanti SCIA, pubblicità, COSAP; /li liCapacità di coordinarsi con fornitori, consulenti e colleghi di tutti i dipartimenti interessati in modo costruttivo; /li liBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; /li /ul pbBuone doti organizzative. /b /p pSe ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita inviaci la tua candidatura! /p /p #J-18808-Ljbffr