Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un tecnico help desk.
Mansioni Principali
- Fornire supporto tecnico on-site agli utenti finali, risolvendo problematiche hardware e software.
- Installare e configurare postazioni di lavoro, dispositivi periferici e software aziendali.
- Eseguire attività di manutenzione preventiva e correttiva su componenti hardware e sistemi operativi.
- Gestire le segnalazioni tramite sistema di ticketing (supporto di primo e secondo livello).
- Eseguire il setup dei nuovi utenti, inclusa la configurazione degli account, l’assegnazione delle risorse IT e la gestione dell’inventario (asset management).
- Collaborare con i team IT centrali per l’implementazione di procedure, aggiornamenti e progetti condivisi.
Requisiti
- Esperienza di 1-2 anni in ruolo analogo.
- Buona conoscenza dell’ambiente Microsoft (Windows, Active Directory, Office 365, ecc.).
- Capacità di lavorare in team, problem solving e orientamento al cliente.
Sede: Liscate (MI)
Orario: standard
Contratto di lavoro: Tempo completo
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Information Technology
Industries
- IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at VMWay by 2x
Get notified about new Help Desk Specialist jobs in Milan, Lombardy, Italy.
Greater Milan Metropolitan Area 2 hours ago
IT Monitoring Specialist (Splunk & Dynatrace)
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr