Luogo di lavoro: Castel d'Azzano, MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona
Stiamo ricercando un Tecnico Manutentore Elettronico – PLC che, a diretto riporto del Responsabile Manutenzione e in collaborazione con un team di tecnici specializzati, si occupi di:
* Intervenire su problematiche sia software che hardware inerenti all'automazione industriale;
* Programmare interventi e gestire le attività di manutenzione preventiva;
* Interfacciarsi e coordinarsi con i colleghi del team di manutenzione.
Il candidato ideale presenta conoscenza di schemi elettrici e programmi su PLC (principalmente Siemens Step 7), capacità di analizzare ed intervenire sui guasti; completano il profilo doti di problem solving, motivazione all'apprendimento e dinamicità.
Orario di lavoro: full time su turni.
Contratto: inserimento diretto presso realtà stabile e strutturata con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla comprovata esperienza del candidato e ricco pacchetto premiante.
Informazioni legali
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131‑SG del 29/11/04. Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università.
#J-18808-Ljbffr