Main activities
Gestire attività promozionali a supporto delle vendite in negozio;
Supportare il team in tutte le attività di marketing e comunicazione relative al prodotto;
Lavorare a stretto contatto con il team Go-To-Market (GTM) relativamente alle iniziative di marketing definendone gli appropriati canali di comunicazione;
Analizzare i competitors in termini di pricing, costing, modalità di vendita dei prodotti, campagne vendita nonché modalità di distribuzione;
Supportare la gestione della customer experience (on-line e in-store);
Supportare il team di comunicazione / e-commerce nella definizione dei contenuti digitali e PR per aumentare l'awareness del brand;
Contattare i fornitori durante il processo di sviluppo e configurazione del prodotto;
Gestire lo sviluppo e la produzione di cofanetti regalo e GWP (Gift With Purchase – omaggi con acquisto) ed il lancio dei pack natalizi.
Requirements
Fondamentali / Must have
Laurea triennale o magistrale in Marketing, Comunicazione, Pubblicità o discipline affini;Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo (costituisce un plus l’esperienza maturata in contesti aziendali del Beauty, Fashion & Luxury);Resistente passione per il brand marketing, capacità organizzative, comunicative, collaborative nonché di creatività, innovazione e propensione all’analisi;Fluente conoscenza della lingua inglese ed ottime abilità informatiche nell'utilizzo di Office (Excel, PowePoint, Word) e Adobe Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign).
Preferenziali / Nice to have
Residenza / Domicilio auspicabile a Firenze;Conoscenza della lingua francese.
Benefits
Buoni pasto;Polizza Sanitaria;Welfare;Cellulare aziendale con connessione dati illimitata.
Compensation Package
L’inserimento prevede un’assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all’effettiva esperienza competente maturata + MBO.
Workplace
FIRENZE
J-18808-Ljbffr